lunedì 9 settembre 2013

Moronoe, Bring into manifestation

L'equinozio si avvicina e con esso il Tempo di Moronoe, Signora dell'Autunno e della Manifestazione. In lei tutto mette radici, Lei che è la Memoria di ciò che è stato e la Terra in cui affondano le radici dell'essere. Lei è colei nel cui grembo riposano le Antenate, lei è la Materia, la Terra scura e fertile, la volpe e il corvo, il tasso e la bacca delle more. Lei che veste di arancio e marrone e che ci aiuta a radicare l'idea e l'ispirazione nella vita quotidiana, così che ciò che è sogno si incammini verso la manifestazione nel mondo materiale, nel quotidiano.

Il lungo processo della manifestazione delle Intenzioni è di fondamentale importante per coloro che studiano la rete del Wyrd. Mantenere il focus, concentrarsi con costanza sulla meta, non distogliere l'attenzione dal viaggio, fidarsi dell'istinto e saper cogliere i segni del Wyrd, e gli input che ci giungono da ogni dove, tutto ciò aiuta ad ANCORARE nella realtà manifesta il nostro desiderio, o più genericamente la nostra idea. Fidarsi dell'istinto, di quelle sensazioni che affiorano quando acquietiamo la mente e non diamo ascolto alle paure e ai dubbi, ci conduce con passo più sereno verso la nostra Meta.

Il Wyrd ha infinite vie, milioni di modi per farci superare qualsiasi ostacolo. se noi siamo sicure e salde e senza dubbio, allora le nostre variabili si disintegrano e rimane solo la certezza di ciò che vogliamo raggiungere, facendo così diminuire drasticamente le possibilità di fallire.
A volte tutto ciò che serve è l'istinto e la consapevolezza che il pensiero modifica e plasma la realtà. Istinto puro, silenzio della mente, quietare i pensieri... ascoltare solo le emozioni. Da tutto ciò nasce la capacità di assecondare le onde del Wyrd senza fatica, con naturalezza, ascoltando solo la sua melodia, danzando con le maree...

Nessun commento: