Avalon Tales: WHY?



ITALIAN:
Benvenuti Viandanti. Questo blog nasce dalla nostra passione per l'Inghilterra e per tutti quei luoghi che lasciano un segno nell'anima. Glastonbury, nel Somerset, è la casa del nostro cuore, meta di tanti viaggi e pensiero che spesso accompagna le nostre giornate. 

Guardare la sagoma del Tor che si staglia nel tramonto, passeggiare fra le lepri su Wearyall Hill, respirare la quiete e la meraviglia dei giardini di Chalice Well, sedersi nel meleto dell'Abbazia... queste sono le esperienze che si sono impresse nella nostra anima e ci aprono le porte del regno della Madre, dell'Isola Che C'è, Avalon. 

Anche un blog può essere una piccola casa per il cuore, dove raccogliere e condividere ciò che lo fa battere più forte, quello che ci ispira, che ci rende creative e ci fa sognare, avvicinandosi ad Avalon. Accompagnateci in questi piccoli viaggi, lasciatevi riempire gli occhi di bellezza e meraviglia e , se volete, condividete con noi la traccia del vostro passaggio. 
Abbiamo anche il privilegio di avere con noi la splendida artista Mia Bradbury che ha voluto dividere con noi i suoi bellissimi disegni pieni di poesia e d'ispirazione, concedendoci il permesso di utilizzare le sue opere.

In questo blog troverete tutto ciò che per ovvie ragioni non possiamo inserire nel nostro sito ufficiale, YNIS AFALLACH TUATH. Il sito è diventato immenso, e lo terremo per inserire tutti gli articoli nuovi che il gruppo Avalon Tales sta realizzando. Qui invece giocheremo insieme, condivideremo immagini, ricette, consigli per gli acquisti, tutorial di ogni tipo (cucina, ricamo, craft), recensioni librarie, link utili, materiale free... tutto ciò che di ludico e non troveremo a tema avaloniano e pagano. 
Una fonte di risorse completamente free per tutti coloro che sono interessati all'argomento.
Vi ricorderemo le date della FIAMMA DI AVALON (il Tempio Madre di Glastonbury non le ha ancora rese note per la seconda metà dell'anno) e le varie iniziative che coinvolgono coloro che cercano Avalon da Pellegrini e Viandanti.

Benvenuti a tutti e tutte!
E Felice Raccolto....


ENGLISH:
This blog has been created because of our passion for Great Britain and for all those places that leave a mark in our souls. Glastonbury, in Somerset, is the home of our heart. It has been the destination of many journeys and it is the thought that fills our minds everyday. Looking at the Tor at sunset, wandering with the hares on Wearyall Hill, sitting quietly in the magic of the gardens at Chalice Well or in the apple orchards of the Abbey... these are the experiences that leave marks in our souls and open the doors of the realm of the Mother, the Island of Apples, Avalon. A blog can be another little home for the heart, where we can collect and share everithing that makes it beat faster, everything that is inspiring and creative, magic and beautiful: everithing that leads us to Avalon. So, if you believe in magic and faeries, in misty isles and sacred places, stay here and share with us your thoughts. We are also privileged to have a collaboration with the fantastic and inspiring artist Mia Bradbury.

1 commento:

mario ha detto...

Ho trovato molto interessante l'articolo sul torque celtico. Sull'utilizzo pratico di questo oggetto che produco in modo artigianale da molti anni ho scoperto che, indossato nel modo opportuno, contribuisce a muovere l'energia a livello della settima vertebra cercicale con risultati molto bebefici.