lunedì 9 settembre 2013

Moronoe, Bring into manifestation

L'equinozio si avvicina e con esso il Tempo di Moronoe, Signora dell'Autunno e della Manifestazione. In lei tutto mette radici, Lei che è la Memoria di ciò che è stato e la Terra in cui affondano le radici dell'essere. Lei è colei nel cui grembo riposano le Antenate, lei è la Materia, la Terra scura e fertile, la volpe e il corvo, il tasso e la bacca delle more. Lei che veste di arancio e marrone e che ci aiuta a radicare l'idea e l'ispirazione nella vita quotidiana, così che ciò che è sogno si incammini verso la manifestazione nel mondo materiale, nel quotidiano.

Il lungo processo della manifestazione delle Intenzioni è di fondamentale importante per coloro che studiano la rete del Wyrd. Mantenere il focus, concentrarsi con costanza sulla meta, non distogliere l'attenzione dal viaggio, fidarsi dell'istinto e saper cogliere i segni del Wyrd, e gli input che ci giungono da ogni dove, tutto ciò aiuta ad ANCORARE nella realtà manifesta il nostro desiderio, o più genericamente la nostra idea. Fidarsi dell'istinto, di quelle sensazioni che affiorano quando acquietiamo la mente e non diamo ascolto alle paure e ai dubbi, ci conduce con passo più sereno verso la nostra Meta.

Il Wyrd ha infinite vie, milioni di modi per farci superare qualsiasi ostacolo. se noi siamo sicure e salde e senza dubbio, allora le nostre variabili si disintegrano e rimane solo la certezza di ciò che vogliamo raggiungere, facendo così diminuire drasticamente le possibilità di fallire.
A volte tutto ciò che serve è l'istinto e la consapevolezza che il pensiero modifica e plasma la realtà. Istinto puro, silenzio della mente, quietare i pensieri... ascoltare solo le emozioni. Da tutto ciò nasce la capacità di assecondare le onde del Wyrd senza fatica, con naturalezza, ascoltando solo la sua melodia, danzando con le maree...